• Visite su Appuntamento:
  • +39 02 6426020

itarzh-TWenfrdejarues

REGOLAMENTO


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • FAdmin
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #2 da FAdmin
REGOLAMENTO è stato creato da FAdmin
Di seguito vengono elencate alcune regole da seguire:

1. Non effettuare crossposting ed utilizzare le corrette sezioni del Forum. Quando si crea una nuova discussione bisogna farla nella corretta sezione, altrimenti il moderatore dovrà spostarla.

2. Evitare di aprire discussioni identiche sulla stessa o su diverse sezioni del Forum per avere maggiore visibilità.

3. Non pubblicare post già scritti su altri forum o siti Web.

4. Non riaprire thread datati, a meno che non si tratti di thread " didattici " il cui contributo nel tempo può essere costruttivo; è da evitare la riesumazione di vecchie discussioni.

5. Divieto di sollecitazione per ottenere una risposta. Se un topic non ottiene risposte, vuol dire che nessuno è in grado di rispondere. Evitiamo quindi di sollecitare l'ottenimento di una risposta.

6. Divieto di scrivere messaggi a vuoto. E' fatto divieto assoluto di rispondere ai post in modo vago solo per far aumentare il proprio conteggio dei messaggi totali.

7. Evitare titoli generici. Il titolo di una discussione serve a consentire agli altri di capire l'argomento trattato. Questo permette a chi visualizza la lista degli argomenti di capire velocemente se può essere di aiuto.

8. Oltre a rispettare la civile convivenza in questo Forum ci teniamo a ricordare che non sono ammesse le seguenti tipologie di messaggi:
- Annunci di lavoro.
- Post riguardandi vendita di materiale usato.

9. Non é permessa nè la richiesta di aiuto nè di sviluppo di programmi, script, algoritmi, link o informazioni utilizzabili per violare sistemi informatici, licenze software o per qualsiasi altro uso illecito.

10. Non è permessa la richiesta di aiuto e collaborazioni atte a violare regole e normative in materia scolastica.

Chi non rispetta queste regole sarà soggetto a provvedimenti quali post bloccati/cancellati, ammonizioni o rimozione dell'account in base al tipo di violazione e specie se recidiva.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.487 secondi

CERCA

 

LogoWebDesigner

logo wcag

logo ssl